Star

Michelle Hunziker cade dallo scooter sulla TV tedesca (ma non conquista i telespettatori)

michellehunzikerChe fine ha fatto Michelle Hunziker? Ultimamente non vediamo molto Michelle nella TV italiana perché la conduttrice è impegnata in un importante show della TV tedesca. Michelle conduce lo show Wetten dass…? (Scommettiamo che…?), in cui i concorrenti si cimentano in prove impossibili. Nella scorsa puntata, ad esempio, un pizzaiolo aveva scommesso di riuscire a preparare e consegnare una pizza in 5 minuti. Michelle Hunziker stava seguendo la consegna della pizza a bordo di uno scooter quando è scivolata ed è finita per terra :-| Fortunatamente Michelle non si è fatta male e, da vera professionista, si è subito rimessa in piedi per continuare a condurre il programma.

Nonostante Michelle Hunziker ce la stia mettendo tutta, pare proprio che non riesca a fare breccia nei freddi cuori dei tedeschi. In un sondaggio della rivista TV Guide il 33% dice che la conduttrice non ha portato nessun miglioramento al programma Wetten, dass…?, mentre solo il 15% guarda più volentieri il programma grazie a lei.

Michelle si può consolare grazie ai fan italiani, che aspettano con ansia il suo ritorno in TV. Prima però vedremo Michelle Hunziker al cinema nel film Natale a Beverly Hills (dal 18 dicembre nelle sale).

Clicca su Continua per vedere il video della caduta in diretta TV di Michelle Hunziker.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • n1

    michelle 6 bravissima ti aspettiamo in italia!

  • Seel

    I tedeschi sono decisamente + intelligenti degli italiani, hanno capito benissimo che questa qua è solo una pagliaccia senza talento. Peccato solo che, visti gli ascolti disastrosi del programma in Germania, purtroppo presto ce la rispediranno in Italia, dove noi, popolo di beoti, le tireremo dietro ancora un bel mucchio di soldi

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: