Star

Miley Cyrus prima di conoscere la Regina canta Party in the USA e si fa un lettino abbronzante

SPL144106_001Oggi è il grande giorno: stasera la principessa del pop incontrerà la Regina d’Inghilterra. Miley Cyrus sarà tra gli ospiti d’onore della Regina nel tradizionale spettacolo natalizio di beneficenza alla Opera House di Blackpool. Tra gli ospiti dello show ci saranno anche Lady Gaga e l’attrice Whoopi Goldberg.

Come si prepara Miley all’evento? Per tenere le corde vocali in allenamento Miley si è esibita sabato scorso al Jingle Bell Ball di Londra cantando Party in the USA e The Climb (te ne abbiamo parlato qui). Ieri Miley è arrivata a Blackpool: qui a fianco vedi la foto del suo arrivo all’Hilton Hotel, con una giacca di leopardo che farebbe invidia a Hannah Montana!

Subito dopo il suo arrivo a Blackpool Miley Cyrus ha deciso di prendersi un po’ cura del suo aspetto: è andata a farsi un lettino solare per abbronzarsi un po’. Evidentemente il sole preso a Miami (qui puoi vedere le foto di Miley con il nuovo tatuaggio) non le è bastato :-)

Clicca su Continua per vedere i video dell’esibizione di Miley Cyrus al Jingle Bell Ball e la foto della star subito dopo essersi fatta un lettino abbronzante.

mileycyrussole

Foto: Celebrity Gossip | Daily Mail

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: