Star

New Moon: la parodia con i pupazzi di Bella, Edward e Jacob

newmoon-parodiaLa saga di Twilight non ti basta? Per te è arrivata una nuova saga con vampiri, licantropi e… teneri pupazzi! Ecco Puppet New Moon, ovvero la parodia del secondo capitolo della saga di Twilight realizzata coi pupazzi. Anche qui Bella si trova divisa tra Team Edward e Team Jacob, ma stavolta i drammi sono messi da parte: in Puppet New Moon si ride a crepapelle :-D

Nel cortometraggio puoi rivedere tutte le scene salienti di New Moon ricreate con i pupazzi. Dal compleanno di Bella agli scontri con i Volturi, puoi rivivere tutte le emozioni di New Moon. Robert Pattinson in versione pupazzo è un po’ meno affascinante dell’originale, mentre i muscoli di Taylor Lautner sono decisamente meno sodi. La piazza di Volterra è stata realizzata con il cartone, il sangue è fatto con fili di lana e la motocicletta di Bella è un giocattolo. I licantropi, invece che in pericolosi lupi, si trasformano in tenerissimi peluche…

Sei pronto per vedere Puppet New Moon? Mettiti comodo e clicca su Continua per la video-parodia. Qui trovi invece la parodia di New Moon dei coniglia Rabbids.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: