Star

Tokio Hotel a New York tra fan, fast-food e interviste

TokioHotelHUMANOIDI Tokio Hotel hanno ormai conquistato con la loro musica tutto il mondo. Recentemente la band dei fratelli Kaulitz è stata a New York per promuovere il loro album Humanoid. I ragazzi hanno girato un nuovo episodio per loro Tokio Hotel TV in cui li vediamo incontrare le loro fan americane. Inoltre, nel video possiamo spiare i Tokio Hotel backstage mentre si preparano per partecipare allo show di MTV It’s On With Alexa Chun.

L’America è la patria dei fast-food. Bill e Tom Kaulitz sono vegetariani. Così, quando vanno in un Mc Donald’s, mentre Gustav e Georg si abbuffano, Bill e Tom si devono accontentare di una bibita e qualche patatina :-)

I Tokio Hotel hanno poi incontrato Teen.com e realizzato un altro divertente video in cui scelgono i talenti della band. Il più divertente? Georg! Il più puzzolente? Sempre Georg (non gli piace fare la doccia). Chi ha più cotte per le star? Bill. Chi è il più estroverso? Bill (perchè parla tuto il giorno). Il più pazzo? Tom. Il peggior guidatore? Gustav. Il più bugiardo? Gustav. Solo quando si tratta di scegliere il più intelligente ognuno risponde con il suo nome!

Clicca su Continua per vedere i video dei Tokio Hotel a New York.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: