Star

Camp Rock 2: per Chloe Bridges i Jonas Brothers sono stupendi

chloebridgesChloe Bridges. Questo nome per il momento probabilmente non ti dice niente, ma presto ne sentiremo molto parlare. Chloe sarà trai i nuovi protagonisti di Camp Rock 2 – The Final Jam, il sequel di Camp Rock che debutterà su Disney Channel nel 2010. Chloe Bridges sarà Dana, la ragazza che nel film farà innamorare Nick Jonas.

Nei giorni scorsi Chloe ha partecipato a due eventi (l’anteprima de La Principessa e il Ranocchio e la serata Power of Youth) e durante le interviste ha parlato della sua esperienza sul set di Camp Rock 2. Chloe ha detto: “È stato divertentissimo, una delle esperienze più belle della mia vita, sul set c’erano alcuni dei migliori amici e… sì, i Jonas Brothers sono stupendi! La cosa bella è che sono molto duri sul lavoro, ma la loro immagine pubblica corrisponde a quella privata: sono delle belle persone”.

Dana fa parte del campeggio rivale Camp Star. Nonostante questo, Chloe è certa che impareremo a amare il suo personaggio: “Non è affatto cattiva, vedrete che vi piacerà”. In Camp Rock 2 sentiremo Chloe suonare il piano, una sua grande passione: “Lo suono da più di 10 anni”.

Clicca su Continua per vedere le interviste a Chloe Bridges e dirci cosa ne pensi di lei…

Foto: Getty Images

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: