Star

Miley Cyrus incontra la Regina d’Inghilterra e Lady GaGa

mileycyrus-reginaElegantissima e emozionatissima. Ecco Miley Cyrus pochi minuti prima del suo incontro con la Regina d’Inghilterra Elisabetta II. Ieri la star di Hannah Montana si è esibita all’evento di beneficenza Royal Variety Performance a Blackpool (in Inghilterra) e ha potuto incontrare la Regina. Miley indossava un lungo abito rosso, con lacci di pelle attorno al busto. Al polso portava i suoi inseparabili braccialetti portafortuna.

Durante la serata si sono esibiti anche Mika e Michael Bublé, ma a folgorare MIley Cyrus è stato l’incontro con Lady GaGa. La cantante di Poker Face e Paparazzi ha scelto come sempre un look eccessivo: un abito rosso in pelle con collo ispirato alla moda dell’Inghilterra del 1600. Miley dopo l’incontro con Lady GaGa ha scritto sul suo blog: “I met lady gaga!!!” (ripetuto almeno 50 volte).

In un’intervista nel backstage dello spettacolo, Miley Cyrus ha definito la Royal Variety Performance “un evento storico”. Sicuramente Miley sul palco avrà dato il meglio di sé: continua a seguirci per vedere la sua performance che sarà trasmessa dalla TV inglese nei prossimi giorni.

Clicca su Continua per vedere l’incontro tra Miley Cyrus e la Regina, tra Miley e Lady GaGa e tra la Regina e Lady GaGa. Che ne pensi degli abiti scelti da Miley Cyrus e Lady GaGa per l’evento?

mileycyrus-ladygaga

mileycyrusregina2

Foto: PopCrunch

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • mileymito

    miley stupenda come sempre anche se forse un po trioppo scollata… lady gaga è un mostro

  • i love you MILEY!!!

    Miley è BELLISSIMA!!!! ha scelto un vestito PERFETTO!!!
    il suo look è semplice e naturale.. è proprio FANTASTIKA! l’adoro.. abito adatto all’occasione!!! <33
    Invece Lady Gaga… beh ha me piacciono alcune sue canzoni ma kavolo ke vestito ke indossava…fa SCHIFO!!!! sembra un PAGLIACCIO!! ma ke si è messa intorno agli okki!!!cavolo doveva incontrare la regina… nn era di certo ad una festa x bambini!!!io mi sarei vergognata.. anzi di più!!!
    Miley the BEST!!!!!

  • saretta

    allora il vestito di lady gaga orrendo è dir poco!!
    quelli di miley mi piace sia quello arancio x l’incontro con la regina ,molto adatto!!!
    sia queello k ha usato x cantare k c’è nella foto 3!!
    insomma lo stile di miley è sempre naturale casual e perfetto!!

  • Panda

    Miley è stupenda!!!! La regina Elisabetta è una grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……Miley 4 ever!!!!!!!!

  • miley forever

    Miley è decisamente FAN-TA-STI-CA,fantastica. Ha indossato un abito molto bello elegante e semplice ma che fa una certa figura!!!
    In quanto a Lady Gaga… non ho parole !!! Come si fa a conciarsi in quel MODO!!! blehhhh… sn d’accordo cn I LOVE YOU MILEY !! io mi sarei vergognata tantissimooo… capisco che ha un look tutto suo però.. nn andava ad una festa in maschera ma ad incontare la REGINA !!!!
    Voglio dire…. per una volta poteva mettersi un qualcosa di più semplice.
    Secondo me dovrebbe essere il contario!!! Lady Gaga doveva scrivere sul blog ” I MET MILEY CYRUS” !!!! Miley è un mito vivente !!! bye nn cambiare mai tvttttttb

  • claudia

    il vestito di lagy gaga e bello e originale e carino lady gaga e fatta cosi indossa sempre vestiti stravaganti poi non importa il vestito che indossa. l’ abito non fa il monaco. maley ha un carino vestito ma un po antico lo ha anche mia madre poi quel rosso non le si addice la preferisco hanna montana

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: