Star

Robert Pattinson ama New Moon, James Dean… e il Natale in Portogallo!

robertpattinsonRobert Pattinson e Kristen Stewart raccontano il loro punto di vista su New Moon in una nuova intervista realizzata per la TV portoghese. Robert dichiara di amare come il suo personaggio si è evoluto nel secondo film della saga di Twilight: “Edward è molto più complesso in New Moon, Ho capito il libro meglio degli altri e mi piace il lato dark del personaggio in New Moon”. Per Kristen invece si è trattata di una sfida più complessa: “Come Bella credevo così tanto nella storia di Twilight e nell’amore tra questi due personaggi, Ma mi sbagliavo. Ho dovuto dimenticare tutto. Per fortuna il regista Chris Weitz ha reso tutto più semplice”.

Il personaggio di Edward Cullen è meno presente in New Moon. Per Robert Pattinson è stato interessante recitare con Kristen Stewart solo all’inizio e alla fine delle riprese del film: “Non ho fatto quasi nessuna scena con Taylor, mentre Kristen ha sviluppato con lui un’intera storia. Quando mi sono ritrovato a recitare con Kristen ho visto che era cambiato per le scene che aveva girato con Taylor”.

A chi si è ispirato Robert Pattinson per il personaggio di Edward Cullen? Come Rob ha dichiarato più volte, il modello di Edward Cullen è l’attore James Dean e ci spiega perché: “Ho preso a ispirazione modelli maschili che sono stati considerati a lungo come attraenti, come James Dean. La storia del suo film Gioventù Bruciata è molto simile a quella della saga di Twilight perchè racconta di due persone che si sentono escluse”.

L’intervistatore chiede a Robert se conosca il Portogallo e, a sorpresa, scopriamo che era una delle sue mete di vacanza preferite: “Amo il Portogallo. Andavo lì in vacanza ogni estate quando ero teenager. Ora è un bel po’ che non ci vado e stavo pensando di passare lì il Natale… ma forse fa un po’ freddo”. Boas festas e feliz ano novo Robert Pattinson :-)

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Robert Pattinson e Kristen Stewart.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • robber

    ma vieni a farlo a casa mia il natale che il portogallo fa skifo

  • robbina

    sei bellissimoooo !!! cmq c’è un posticino speciale da me !!!! Ti darò amore e affetto e faremo insieme l’albero di natale ahahahaha i lovw you , ti voglio tantissimooo beneeeeeeeeeeeee sei un angelo caduto dal paradiso

  • Sara

    Vieni a passare il Natale da me, qui c’è l’America, altro che il Portogallo!!! hihihihi sei sempre uno stragnocco baci Sara.

  • kikka

    ….cm dicono le altre…vinei a passare il Natale da noi in italia!….:D
    altro k portogallo!…:D..ti accogliamo a braccia aperte bonazzo!..:)

  • gessica

    a roberto mi sa che nn gli piace l’italia… se no ne avrebbe parlato in tutte le interviste ke ha fatto…. noooo daiiiiiii rob vieni da noi

  • love R

    ma no vieni dai noi tesoro!!!!!!….ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!!………

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: