Star

Taylor Lautner diventa comico e lancia la moda dei ciondoli a chiave

91207Z1Questa sarà una settimana di duro lavoro per Taylor Lautner. Ieri il divo di New Moon è atterrato a New York, dove fino a sabato sarà impegnato nelle prove per il Saturday Night Live. Sabato sera Taylor condurrà in diretta lo show comico della NBC Saturday Night Live durante il quale dovrà dare prova del suo talento comico. Dopo averlo visto alle prese con i drammi della saga di Twilight, sarà interessante vedere come Taylor Lautner se la caverà con gli sketch comici del Saturday Night Live! Qualche settimana fa anche Taylor Swift ha condotto lo spettacolo: sicuramente avrà qualche buon consiglio da dargli ;-)

All’arrivo in aeroporto Taylor Lautner ha sfoggiato un nuovo accessorio: una collana con ciondolo a forma di chiave. I key necklace sono tra gli accessori più cool del Natale 2009, ricercatissimi soprattutto dagli innamorati. Quando si regala questo ciondolo al proprio innamorato gli si donano metaforicamente le chiavi del proprio cuore. Che sia stata Taylor Swift a regalare il ciondolo a Taylor?

Un’altra star che non si separa mai dal ciondolo a forma di chiave è l’ex di Taylor Lautner (e amica di Taylor Swift) Selena Gomez. Clicca su Continua per vedere i ciondoli di Taylor Lautner e Selena Gomez.

91207Z1

Immagine 14

Foto: Just Jared Jr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: