Star

Miley Cyrus si prepara a lasciare il pop (con i complimenti della Regina d’Inghilterra)

mileycyrusreginaMiley Cyrus sarà sempre più rock! Le canzoni pop di Hannah Montana hanno le ore contate. In un’intervista alla TV inglese GMTV Miley Cyrus ha dichiarato: “Sto lavorando a un nuovo album adesso. Vorrei che fosse il mio ultimo album pop. Dopo averlo finito vorrei prendermi una pausa per esplorare nuovi generi musicali che mi piacciono, andare in una direzione più rock senza preoccuparmi che la gente dica ‘Questo non è quello che i fan vorrebbero sentire'”. Miley dunque si prepara a sorprendere i suoi ammiratori!

Come ti abbiamo raccontato in questi giorni, Miley Cyrus è nel Regno Unito per le tappe inglesi del suo Wonder World Tour. Miley trascorrerà in Europa anche il Natale, ma c’è qualcosa che la preoccupa: il cibo. Miley ha detto: “È strano essere in un Paese diverso. Mi dico sempre: ‘Il cibo sarà lo stesso che a casa?’ e questo un po’ mi stressa. È molto simile, ma ci sono alcune cose a cui mi devo abituare”. Miley però è contenta di essere in Inghilterra perché “credo che qui posso essere più me stessa”.

Nei giorni scorsi Miley Cyrus ha anche incontrato la Regina d’Inghilterra: ieri ti abbiamo fatto vedere le foto (clicca qui per ammirarle), oggi ti mostriamo il video dell’incontro tra Miley e Elisabetta II. La Regina quando ha visto Miley Cyrus le ha detto: “You look pretty” (sei bella). Dopo aver ricevuto i complimenti della regina Miley si può sentire a casa in Inghilterra :-)

Clicca su Continua per vedere il video e dire la tua: cosa ne pensi della svolta rock di Miley Cyrus? Credi che faccia bene a ignorare i gusti dei fan?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • maily

    ke delusione… da come lo dice sembra ke dei fan non gliene frega niente :(

  • Miley-Nenny

    NO MILEY ROCK…spero che non diventa tutta rock e troppo cambiata ma io SONO UNA SUA FAN E LO SARO PER SEMPRE I CAMBIAMENTE A VOLTE NON SONO MALE…QUINDI…

    MILEY 4 EVERRRRRRR

  • anonimo

    beh penso ke nn abbia voluto offendere i fan vuole soltanto esplorare altri generi musicali senza deludere i fan perke ci siamo abituati ad miley pop e lei nn vuole pensare che per noi sia strano una miley rock …..quindi nn ha offeso per me
    miley ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ps:vestito stupendo sei fantasticaaaaaaaa

  • saretta

    concordo con miley -Nenny !!
    ank la regina ha detto k miley è bella!!

  • wmiley

    Miley sembrava timida davanti alla regina!!!!!!!Invece………lei è tutto il contrario!!!!!!!!!!!

  • saretta

    e quotoa ank con anonimo!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: