Star

Snoopy compie gli anni e gli stilisti come regalo gli rifanno il guardaroba

Snoopy fashion per il 60esimo compleanno

Il 2009 è stato davvero un anno ricco di compleanni celebri: i 50 anni di Barbie e i 35 di Hello Kitty sono stati festeggiati in mezzo mondo e in tantissime maniere con feste, eventi e gadget pensati per l’occasione. Visto che l’anno volge al termine, si inizia già a guardare al 2010, quando toccherà a Snoopy, spegnere ben 60 candeline.

Il mitico bracchetto disegnato da Charles Schulz è il protagonista dei fumetti della gand dei Peanuts, con il suo padroncino Charlie Brown, Linus, Lucy e Schroeder, che per anni hanno tenuto compagnia a diverse generazioni, con le loro avventure strampalate.

In vista dell’illustre compleanno, quindi, in Giappone hanno pensato di anticipare i tempi e, in occasione della Settimana della Moda giapponese, i migliori stilisti in circolazione hanno deciso di omaggiarlo, ripensando per Snoopy l’intero guardaroba. Il risultato? Una mostra spettacolare nella quale ogni designer ha vestito Snoopy (accompagnato da una ipotetica signora Snoopy) secondo lo stile della casa di moda o le tradizioni del paese d’origine. Vestiti di tutto punto, con tanto di accessori, cinture, occhiali da sole, foulard, i tanti Snoopy così agghindati hanno incassato complimenti da tutte la parti, in attesa del 2010, quando anche gli auguri inizieranno a fioccare numerosi!

Vai su Continua per vedere alcune versioni di Snoopy fashion.

Snoopy Balenciaga

Snoopy Chloé

Snoopy Hermès

Snoopy Chanel

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: