Star

Astro Boy e il Fronte Rivoluzionario Robot del Trio Medusa: la scena del film

astroboy

Astro Boy riesce sempre a cacciarsi nei guai. Per fortuna può contare sul Fronte Rivoluzionario Robot… Al cinema dal 18 dicembre arrivano le avventure spaziali di Astro Boy. Il film è la storia di Toby, che crede di essere un bambino come tutti gli altri ma che scopre di essere un robot, creato dal Dottor Tenma per sostituire il figlio morto. Toby è alimentato da energia blu, è dotato di una super forza e di vista ai raggi X, ha un’incredibile velocità ed è capace di volare!

Toby fugge di casa, inseguito dalla polizia di Metro City. Durante la sua fuga incontra Mike il Frigo, Sparx e Robotski, i robot del Fronte Rivoluzionario Robot. I tre robot ribattezzeranno Toby con il nome di Astro. Nella versione italiana del film Mike il Frigo, Sparx e Robotski sono doppiati dal Trio Medusa. Quando scoprirà che la sua famiglia ed i suoi amici sono in pericolo, Astro Boy utilizzerà tutti i suoi poteri per tornare a Metro City e salvare tutto ciò a cui tiene…

Vuoi vedere Astro Boy? Clicca su Continua per vedere la scena dell’incontro tra Astro Boy e il Fronte Rivoluzionario Robot e partecipa all’Astro Contest di mypage: se rispondi esattamente a tutte le domande potresti ricevere un biglietto per andare a vedere il film in regalo.



TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: