Star

I maghi di Waverly: Selena Gomez e David Henrie rispondono alle domande dei fan

maghiaverly

I fan de I maghi di Waverly sono sempre più numerosi. Selena Gomez e David Henrie (Alex e Justin Russo) si sono presi una pausa dalle riprese della terza stagione del telefilm per rispondere alle domande degli spettatori in un’intervista contenuta nel DVD americano del film I maghi di Waverly – The Movie. Si comincia con una domanda facile facile: cosa vi è piaciuto di più di girare il film a Porto Rico? Selena risponde: “È stata come una mini-vacanza, perché l’atmosfera era molto rilassante ed ero con la mia seconda famiglia, il cast de I maghi dei maghi di Waverly”.

Per Selena il film ha rappresentato una grande opportunità: “È stato bello portare il mio personaggio a un nuovo livello”. La scena preferita del film è la stessa per Selena Gomez e David Henrie: il combattimento tra Alex e Justin. “Credo che ci fosse bisogno di un confronto tra i due fratelli”, dice Selena. Qual è stato il ricordo più bello delle riprese del film? Ce lo dice Justin: “Una volta siamo stati in un ristorante tradizionale a Porto Rico. È stata una serata divertentissima”.

Passiamo alle curiosità sulla vita privata di Selena Gomez e David Henrie. Cosa amano fare nel tempo libero? Justin dice: “Mi piace andare a vedere film oppure girare video con i miei amici”. Selena afferma: “Mi piace uscire con il cast oppure tornare a casa in Texas”. Alex è un’appassionata di moda: Selena come definirebbe il suo stile? “Mi vesto come una 40enne e per fortuna che c’è mia mamma che rinfresca il mio stile. Mi piace molto lo stile classico”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Selena Gomez e David Henrie.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: