Star

Jonas Brothers: Nick Jonas presidente degli Stati Uniti col supporto di Joe e Kevin

nickjonasandtheadministration

Ecco Nick Jonas con la sua nuova band: Nick Jonas and the Administration. Nel 2010 Nick si prenderà una pausa musicale dai Jonas Brothers, ma Joe e Kevin saranno sempre al suo fianco per fare il tifo per lui. In un’intervista con MTV Nick ha raccontato la reazione dei fratelli alla sua esibizione alla cerimonia Grammy Nominations: “Joe e Kevin hanno detto che si sono divertiti a vedermi suonare da una prospettiva diversa. Mi hanno detto che è stata una bella esibizione e che tutti nel pubblico hanno reagito positivamente. Questo è stato molto incoraggiante”.

Joe e Kevin Jonas sicuramente sono pronti ad appoggiare Nick nella realizzazione dell’altro suo grande sogno: diventare presidente degli Stati Uniti nel 2040! Nick a proposito ha detto: “Non sono tanto affascinato dalla politica, quanto dalla presidenza. Dopo essere stato alla Casa Bianca e dopo tutte le volte che ho scherzato sull’idea di diventare presidente, ora comincio a prendere questa idea sul serio”. Per diventare presidente Nick Jonas è pronto a rimettersi sui libri: “Quest’estate ho visitato alcuni college. È stato interessante vedere come funziona. Un giorno in futuro mi piacerebbe andare all’università”.

Durante l’intervista Nick ha parlato anche della sua musica: “Who I Am è una canzone che parla dell’importanza di conoscere sé stessi prima di trovare l’amore vero”. Nick pochi giorni fa ha girato il suo primo video da solista e rivela: “Sarà un video molto artistico, l’abbiamo girato ai Capitol Studios, uno dei luoghi storici della musica”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista in cui Nick Jonas parla delle sue ambizioni da presidente e un divertente montaggio che immagina Nick Jonas alla Casa Bianca.Che te ne pare del Nick del 2040?

Immagine 3

Foto: Celebuzz

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • nicckina

    ahahahahahah che buffo…. saràfigo anche nel 2040

  • Becky

    Nick for President!!!!!!!
    certo sarebbe un ottimo presidente e anche molto carino :)
    cmq la sua nuova band è davvero brutta esteticamente non c’è paragone con i Jonas Brothers!!!
    I love you Joe

  • nikkina-principessa-divina

    nick ti prego salvami da questa ansia ke nn ti potro mai vedere!!!!!!!!!!!ti amo cm nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marika e carolina vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • MatiJonas

    Nn è male…W Nick 4 President!!!!!!
    In tutta onestà, nn c’è paragone tra Jonas Brothers e la nuova band di Nick…molto + carini i Jonas!!!!
    Pensate se Nick andrà al college…ke fortuna i suoi compagni! sicuramente nn verrà considerato come Nick Jonas, ragazzo normale, ma Nick Jonas la star…avrà decine di falsi amici…povero! oltre a qst pensiero un po’…pessimista…I love Nick J.

  • Giuly

    Vabbè nel 2040 nn sarà ridotto csì male sarà sembre belliximOoO!!! E io lo voterò!!!ihihih Becky hai ragione i Jonas sn molto mejo di quelli lì!!!! JB 4ever!!<3

  • viggyjonas

    ke forte il montaggio…ma lui sarà molto + bello……e cmq è vero …esteticamente gli administration nn si possono vedere…ma speriamo ke se la cavano a suonare..siano bravi…ma sn molto mejo i jonas …nn c’è paragone!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: