Star

Miley Cyrus balla come Lady GaGa e canta rock anni 80 per la mamma

Miley CyrusMiley Cyrus balla, canta e trova anche il tempo di divertirsi. Qui a fianco vedi Miley all’uscita del Groucho Club di Londra dove ha festeggiato con alcuni amici il successo della sua performace per la Regina d’Inghilterra (te ne abbiamo parlato qui). Durante l’evento Royal Variety Awards Miley Cyrus ha conosciuto Lady GaGa, di cui è una grande ammiratrice. Oggi ti mostriamo un video dal backstage del Wonder World Tour in cui Miley balla con un amico la coreografia del video di Lady GaGa Bad Romance.

Miley sta allargando i suoi orizzonti musicali: ama la dance di Lady GaGa, ha collaborato con il produttore hip-hop Timbaland incidendo la canzone We Belong to the Music e ora si prepara alla svolta rock. Proprio ieri ti abbiamo parlato della volontà di Miley di abbandonare il pop per esplorare nuove sonorità rock. Oggi la rivista People riporta che Miley Cyrus ha inciso una cover della canzone rock anni 80 Every Rose Has Its Thorn dei Poison.

La passione per gli anni 80 di Miley Cyrus è nota. La decisione di incidere questa canzone pare che sia stato un regalo di Miley alla mamma Tish. La mamma di Miley ha dichiarato: “Every Rose Has Its Thorn è una delle mie canzoni preferite e Miley è davvero molto emozionata all’idea di rifarla”. Miley Cyrus ha anche un ricordo personale legato alla band: il primo concerto visto da Miley è stato proprio dei Poison!

Clicca su Continua per vedere il video di Miley che balla come Lady Gaga e per ascoltare Every Rose Has Its Thorn. Che ne pensi di questa ballata anni 80?

Foto: Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: