Star

Robert Pattinson, Zac Efron e le star da baciare sotto il vischio a Natale: vota il tuo preferito

robkiss

Le ragazze inglesi non hanno paura dei denti appuntiti dei vampiri. Quest’anno sotto il vischio vorrebbero baciare Robert Pattinson, che nei panni di Edward Cullen non ha fatto breccia solo nel cuore di Bella Swan. Tradizionalmente, baciarsi sotto un ramoscello di vischio a Natale porta fortuna. In Gran Bretagna è stato realizzato un sondaggio per scoprire quale star i sudditi della Regina sognano di baciare sotto il vischio a Natale 2009.

Robert Pattinson si è classificato primo in classifica. I suoi baci sono preferiti a quelli di Daniel Craig (l’attore die film di James Bond), Jude Law, Zac Efron e Geroge Clooney. Robert ha messo dunque KO Zac Efron un altro rubacuori molto amato dalle teenager, mentre Taylor Lautner, il suo rivale in amore in New Moon, non è entrato nemmeno nella top ten :-( Nella classifica delle ragazze da baciare sotto il vischio ci sono Megan Fox, Angelina Jolie, Shakira, Beyoncé, Rihanna e Pixie Lott.

Il sondaggio è stato realizzato in occasione dell’allestimento del più grande ramo di vischio al mondo. All’aeroporto di Heathrow è stato esposto un ramo di vischio lungo quasi 16 metri e pesante 43 kg.

Clicca su Continua per entrare nell’atmosfera natalizia con il video dell’allestimento del ramo di vischio più grande al mondo. Quale star vorresti baciare sotto il vischio? Meglio un vampiro (Robert Pattinson), un licantropo (Taylor Lautner) o un campione di basket con la passione per il musical (Zac Efron)? Quale star femminile ha le labbra da baciare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 60 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: