Star

Volpe va a passeggio nella metropolitana di Londra (ed è boom di click)

volpe scala mobile Londra

Perché farsi tutte le scale a piedi, quando si possono prendere le scale mobili? Il ragionamento è di quelli che filano alla grande, peccato che non si tratti proprio di piedi, ma di …zampe. E il soggetto in questione non è una signora con le gambe gonfie, ma una giovane volpe, che sabato sera è stata avvistata in cima a una scala mobile della metropolitana londinese.

Tranquilla e beata, la volpe è entrata nella stazione di Walthamstow Central, nella City di Londra, e si è messa sulla scala mobile, come una qualunque cittadina. Chissà se si era persa, o semplicemente avesse voglia di dare un’occhiata al viavai della tube, sempre trafficatissima.

Gli incuriositi passanti, prima si sono chiesti se fosse un’allucinazione, poi hanno preso a fotografare la rossa con cellulari e fotocamere, mentre lei non si è scomposta di un millimetro, prima di uscire dalla stazione, così come era entrata. Ora è boom di click al sito che riporta la foto più celebre dell’avvistamento, quella scattata dalla giornalista Kate Arkless Gray, che abbiamo riportato anche noi qui. Insomma, la volpe, da regina del bosco a star del web!

A questo punto, siamo tutti avvisati: dopo la volpe in metropolitana, non ci sarebbe di che stupirsi se domani dovessimo sederci vicino a un orso in tram, sorprendere  una zebra nel giardino di casa, fare la coda alla posta con un elefante ;)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: