Star

Astro Boy incontra Mr. Squit e Mr. Squeege: ecco la scena del film

astro_boy

Astro Boy sta per arrivare al cinema: il conto alla rovescia è già iniziato e fra una settimana esatta potrai vederlo in azione sul grande schermo! :-)
Sappiamo già che il protagonista è un piccolo robot con poteri straordinari ma nella prima parte del film Astro non sa ancora di esserlo!
La storia inizia infatti con un timido Toby che scopre piano piano di avere dei superpoteri.

I primi sospetti nascono da uno strano incontro con Mr. Squit e Mr. Squeege, i due robot intenti a pulire i vetri del palazzo: nella scena del film, Toby riesce a sentirli mentre parlano fra loro ma questo sarebbe impossibile per un umano!
Chi non comincerebbe a farsi delle domande?!
Scoprire di essere un robot è una rivelazione troppo grande: Toby scappa da Metro City, viene ribattezzato Astro dal Fronte Rivoluzionario Robot e iniziano le sue avventure da supereroe!
Vuoi vedere subito la scena del film di Astro Boy? Clicca su Continua per assistere in anteprima all’incontro di Astro con Mr. Squit e Mr. Squeege! In più partecipa all’Astro Contest di mypage: se rispondi esattamente a tutte le domande potresti ricevere un biglietto in omaggio per andare a vedere il film al cinema.


TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: