Star

New Moon: il successo è merito di Robert Pattinson e Kristen Stewart? Kellan Lutz la pensa così…

robertkristen1L’incredibile successo di New Moon? Tutto merito di Robert Pattinson e Kristen Stewart. La pensa così Kellan Lutz, ovvero Emmett Cullen nei film della saga di Twilight. A Zap2it Kellan ha detto: “Il resto di noi probabilmente potremmo anche fare schifo. Sono Rob e Kristen che hanno una chimica pazzesca. Senza loro due Twilight sarebbe stato un flop”.

Altro che flop… I film della saga di Twilight sono un successo: a giugno vedremo Eclipse, mentre già si parla dell’inizio delle riprese di Breaking Dawn. Per il momento Kellan Lutz non ha ancora avuto conferma della sua presenza nel nuovo film: “Ho letto che i produttori stanno parlando con Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart, ma il resto del cast non è ancora stato contattato. Mi piacerebbe però che fosse diviso in due film”.

Nel frattempo, Kellan Lutz sta pensando a nuovi ruoli extra-Twilight: “Mi piacerebbe essere Capitan America un giorno”. Vedremo Kellan nei panni del supereroe? Chissà… Molto probabilmente lo vedremo invece nel film Seven Rays al fianco di Selena Gomez. Selena sarà Beth, una teenager che un giorno scopre di avere poteri soprannaturali. Kellan dovrebbe interpretare Richie, un ragazzo innamorato di Beth che cercherà di dimostrare che la ragazza non è pazza.

Che ne pensi delle dichiarazioni di Kellan Lutz su New Moon? Il successo del film è tutto frutto dell’intesa tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Riesci a immaginare Bella e Edward diversi da Kris e Rob? Fra gli altri attori del cast chi è il migliore?

Immagine 1

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • steste

    allora, credo che il successo sia dovuto in gran parte al fascino di rob… ora non riesco a immaginare un edward diverso… sicuro però anche i libri hanno avuto la loro parte perchè è una storia bellissima.

  • clemcullen

    credo che il successo della saga sia dovuto sicuramente alla grande intesa tra i due attori!le persone si identificano in loro,soprattutto i ragazzi perchè in una realtà incerta e ormai svuotata dei suoi valori poter credere di nuovo nell’amore vero,nel romanticismo e nella sensualità che nn cade nella volgarità mai è bello,fa sognare e fa sperare!quindi sono sì gli attori a fare il successo del film ma anche i suoi contenuti che nn vogliono essere per forza impegnati o elevati,ne intellettuali ma che sono diretti,veri,semplici,profondi e per nulla banali come molti affermano con grande stupidità;perchè nell’amore e nell’amicizia,quelli veri,nn bisogna mai smettere di credere e vanno preferiti sempre alla volgarità,alla violenza e alla cretina e insensata banalità che ormai sta impestando tutto!quindi complimenti a rob e kristen,davvero perfetti e complimenti alla mayer per averci regalato questo splendido sogno!

  • paolina

    innanzitutto credo al talento della scrittrice S. Meyer, è stata molto brava a scrivere i 4 fantastici libri e poi la bravura degli attori è notevole, soprattutto la Stewart che ho già visto in altri film, Pattinson è una scoperta notevole e con quel viso farà molta strada….

  • BellaCullen4ever!!!

    penso ke il successo sia dovuto anke alla grande complicità che hanno rob e kris…però secondo me hanno contato molto i libri soprattutto xk vanno controcorrente… xk nn sono volgari ma trasmettono molti valori ke gg si stanno perdendo… spero ke i ragazzi capiscano ke i valori sani sono l’amore vero e l’amicizia sicera… perciò complimenti alla mayer e mi auguro ke i produttori di qst bellissima saga nn scadano nella volgarità, x vendere di più, xk se lo rovinassero nn andrei a vederlo! di qst libri oltre alla storia romantica e appassionante, ci sono i contenuti più profondi ke nn vanno assolutamente tolti………..

  • Tami

    Sicuramente Rob e Kris sono a dir poco grandiosi, alla fine loro lo devono essere, perchè sono i protagonisti principali, ma anche il resto ha fatto la sua parte. Io ad esempio adoro La famiglia Cullen,Alice,Emett, Carlise, Esme Jasper e Rosalie sono fantastici. Spero tanto che nessuno di loro venga sostituito in Breaking Dawn, perchè non sarebbe la stessa cosa. Loro sono fondamentali.
    Comunque si Rob e Kris hanno contribuito molto al successo, lui è strepitoso, credo che non perderò nessuno dei suo futuri film.

  • Francy Cullen 22

    Secndome il merito del sucesso del film è di Robert è Kristen xkè sno bellissimi insieme hanno 1chimaca che s vede sul set!alla scena incui Edward lascia Bella io m sno talmente inmedesimata nel xsonaggio di Bella che m sno messa a piangere!Robert è stupeno lo Amo e Kristen é bellissima bravissima e dolcissima la ammiro la adori!rbsten i love yuo Forever vi Amooooo!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: