Star

Dopo New Moon Kristen Stewart e Dakota Fanning sono rock in Runaways

001_10F1961_l

Dopo averle viste assieme in New Moon, le Best Friends Kristen Stewart e Dakota Fanning condivideranno ancora una volta la scena nel film Runaways. Mentre in New Moon la crudele vampira Jane interpretata da Dakota Fanning dava del filo da torcere alla Bella di Kristen Stewart, in Runaways le attrici interpreteranno due amiche con una grande passione per la musica rock.

Il film ricostruisce infatti la storia della girl-band degli anni 70 Runaways, una vera e propria leggenda del rock. Kristen sarà la chitarrista e cantante Joan Jett, mentre Dakota interpreterà la cantante Cherie Currie. Joan e Cherie erano due teenager scatenate che hanno portato al successo la loro rock band, ma sono poi rimaste vittime dell’industria musicale.

A proposito del suo ruolo in Runaways Kristen Stewart ha dichiarato: “Interpretare Joan Jett non ha niente a che fare con Bella. Ho avuto poco tempo per prepararmi, ma sono contenta di averlo fatto”. Sul set del film le due attrici hanno potuto rendere più solida la loro amicizia. Dakota Fanning ha detto: “È stato bello fare Runaways dopo New Moon, perché eravamo già amiche, quindi questo ci ha aiutato per il ruolo che dovevamo recitare in Runaways”. Il film Runaways uscirà nel 2010 e sarà presentato a gennaio al prestigioso Sundance Film Festival.

Che te ne pare del look anni 70 di Kristen e Dakota in Runaways?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: