Star

Justin Bieber: le fan urlano, lui smette di cantare

59110852

Justin Bieber è stato uno dei protagonisti dei concerti Jingle Ball, organizzati in questi giorni in varie città degli Stati Uniti. Justin con le canzoni del suo primo album My World sta conquistando tutti i teenager americani. Le fan di Justin Bieber sono così scatenate che qualche tempo fa è stato annullato un concerto per motivi di sicurezza 8te lo abbiamo raccontato qui). Durante il Q102 Jingle Ball di Camden del 9 dicembre, invece, le fan urlavano talmente forte che Justin si è dovuto interrompere a metà canzone per farle smettere! Probabilmente Justin dovrà farci l’abitudine ai fan urlanti… I Jonas Brothers sicuramente avrebbero qualcosa da insegnarli :-)

Per farsi perdonare Justin Bieber ha dedicato una serenata a una delle ragazze del pubblico. Qui sopra vedi la foto della fortunata, che è stata invitata da Justin sul palco con un mazzo di bellissimi fiori.

Clicca su Continua per vedere il video in cui Justin si blocca durante il concerto a causa delle urla delle fan: vai al minuto 3.15 per vedere l’imbarazzato silenzio di Justin Bieber. Puoi anche vedere il video del duetto tra Justin Bieber e Jordin Sparks sulle note di No Air.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: