Star

One Piece: Monkey D. Rufy fa il modello prima del film Strong World

onepieceI manga fanno tendenza! Monkey D. Rufy, il pirata di One Piece, è il modello d’eccezione del nuovo numero della rivista di moda giapponese Men’s Non-No. Per la prima volta nella storia della rivista un personaggio dei manga conquista la coperta ed è protagonista di un servizio di moda. Per la prima volta Rufy appare sulla cover di una rivista che non tratti di manga o anime.

Oggi in Giappone esce One Piece Strong World, il decimo film dedicato alle avventure dei pirati più folli del mondo. Rufy e la sua ciurma dovranno affrontare Gold Lion Shiki, storico a acerrimo rivale di Gold D. Roger, “re dei pirati” che era scomparso dalle scene vent’anni prima. La potenza del pirata si rivela essere immensa dato che può distruggere un’intera flotta marina solo muovendo una mano, testimone il Vice Ammiraglio Garp.

Intanto tutto il gruppo di nostri eroi si ritroverà disperso su una serie di isole sospese abitate da animali giganteschi simili a quelli di Little Garden, isola preistorica senza tempo che fu teatro della battaglia dei due giganti Dori e Brogi.

Clicca su Continua per vedere il trailer giapponesedi One Piece Strong World.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: