Star

Robert Pattinson conquista la Victoria di Eclipse (ma anche Rachel Weisz e Pierce Brosnan)

robertpattinsonpressRobert Pattinson piace proprio a tutti. Lo sguardo magnetico di Edward Cullen è riuscito perfino a incantare la perfida Victoria… Bryce Dallas Howard è l’attrice che sostituirà Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria in Eclipse. Dopo essere stata la dolce Gwen Stacy di Spider-Man 3, Bryce si è cimentata con un ruolo da vera cattiva: in Eclipse Victoria sarà più perfida che mai! L’attrice ha dichiarato di essere una grande fan di Robert Pattinson ben prima di cominciare le riprese di Eclipse. A MTV ha detto: “Avevo letto i libri della saga e avevo visto Twilight tantissime volte, con grande pena di mio marito. Ogni volta che Robert Pattinson appariva in scena, cominciavo a fremere e a stringere la mano di mio marito. Lui mi diceva: ‘Smettila, mi fai male'”.

Anche Rachel Weisz è rimasta folgorata da Robert Pattinson. L’attrice dei film della Mummia, che lavorerà con Rob nel 2010 nel film western Unbound Captives ha dichiarato: “Il mio primo incontro con lui è stato… vampiresco. Mi ha succhiato il sangue. Non vedo l’ora di lavorare con lui, ha un’aria così ribelle”.

Se le donne apprezzano il fascino di Robert, i colleghi maschi lodano le sue doti di attore. L’ex James Bond Pierce Brosnan, che ha lavorato con Robert Pattinson in Remember me, ha detto: “Nel film Robert è fantastico, ha lavorato davvero sodo sulla parte”.

Non vediamo l’ora di poter vedere con i nostri occhi la performance di Robert Pattinson al cinema. Chi non è ancora stato conquistato da Robert Pattinson alzi la mano…

rememberme

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: