Star

Selena Gomez, ambasciatrice UNICEF e star più elegante del 2009 per Teen Vogue

selenagomezUNicefBeneficenza e moda: ecco le grandi passioni di Selena Gomez. La protagonista de I maghi di Waverly a settembre è stata nominata Ambasciatrice dell’UNICEF (clicca qui per vedere le sue foto in Ghana). Poche sere fa Selena ha partecipato al tradizionale UNICEF Ball organizzato al Beverly Wilshire Hotel. Selena Gomez era davvero incantevole in un abito rosa firmato Marchesa. Ancora una volta Sel dimostra di avere un gusto impeccabile quando si tratta di scegliere l’abito giusto per il tappeto rosso.

Anche la rivista Teen Vogue si è accorta dell’ottimo gusto di Selena Gomez e l’ha eletta star meglio vestita del 2009. Nella classifica di Teen Vogue Selena Gomez ha battuto Keke Palmer di True Jackson, Dakota Fanning di New Moon, Rihanna, Kristen Stewart, Camilla Belle e Taylor Swift. Al terzo posto si è classificata Emma Watson (la Hermione dei film di Harry Potter) e al secondo la conduttrice di MTV Alexa Chung.

Clicca su Continua per vedere un’altra foto di Selena al ballo UNICEF e per dire la tua opinione: che ne pensi dello stile di Selena Gomez?

Immagine 5

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: