Star

Taylor Swift: un 2009 tra Taylor Lautner, musica e film

taylorswiftIl 2009 è stato l’anno di Taylor Swift. La cantante non ha sbagliato un colpo e si è destreggiata con abilità tra musica, film e affari di cuori. Cominciamo dalla musica, l’attività principale di Taylor Swift: quest’anno Taylor ha collezionato tantissimi premi per il suo secondo album Fearless. L’ultimo riconoscimento è arrivato dalla prestigiosa rivista Billboard che l’ha eletta pochi giorni fa Top Female Artist del 2009. Taylor Swift ha battuto star come Beyoncé, Lady GaGa, Miley Cyrus e Britney Spears.

Nel 2009 abbiamo visto Taylor Swift anche al cinema: ha infatti partecipato sia a Hannah Montana The Movie che a Jonas Brothers: The 3D Concert Experience. Mentre in questi film recitava nel ruolo di sé stessa, in Valentine’s Day (in uscita a febbraio 2010) la vedremo per la prima volta alle prese con una vera prova d’attrice.

Sul set di Valentine’s Day Cupido ha scoccato la sua freccia e sembra proprio che Taylor Swift si sia innamorata del collega Taylor Lautner. Ora, la cantante country e l’attore di New Moon sono una delle coppie più hot di Hollywoood!

Domani è il compleanno di Taylor: la cantante compie 20 anni! Tanti auguri!!! Per concludere il 2009 alla grande Taylor Swift ha deciso di fare un colpo di testa. Così, per un servizio fotografico, Taylor ha rinunciato ai suoi ricci e per la prima volta sfoggia i capelli lisci con frangetta. Che te ne pare di questa nuova pettinatura? Clicca su Continua per vedere un’esibizione dal vivo di Taylor Swift.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: