Star

Zac Efron e Vanessa Hudgens tornano a Los Angeles mano nella mano

zacefronvanessahudgensBasta con il freddo di Vancouver. Zac Efron e Vanessa Hudgens ieri sono finalmente tornati nella calda Los Angeles, dopo mesi passati in Canada prima per le riprese del film di Zac The Death and Life of Charlie St. Cloud, poi per quelle del film di Vanessa Sucker Punch.

Proprio pochi giorni fa ti abbiamo mostrato le foto della cena a Vancouver a cui Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno partecipato assieme ad alcuni colleghi del film Sucker Punch (clicca qui per vederle). Oggi è la volta delle immagini del loro arrivo all’aeroporto di Los Angeles. Zac e Vanessa, mano nella mano, sembrano più uniti che mai!

Lunedì prossimo sarà il compleanno di Vanessa Hudgens. La star di High School Musical compirà 21 anni. Quale sorpresa avrà preparato per lei Zac Efron? Tu che regalo faresti a Vanessa? Continua a seguirci per saperne di più sulla coppia Zanessa…

Immagine 5

Immagine 6

Foto: Splash News Online

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • Francy Cullen 22

    Vany!Auguriiiii oggi é 14 dicembre!oggi è nata 1stella la stella più splendente sei tu Vanessa Hudgens sei dolcissima Bravissima e dolcissima hai 1voce d,angelo che mi regala 100000 emozioni!cosa ti regalerei?tutto il mio affetto vorrei tanto poterti abbracciare e abbracciarti vorte e drti che ti voglio tanto Bene!ma vsto che ciò è inpossibile ti faccio i miei Auguti qui!ti Auguro tanto sucesso nella tua carriera e tanta felicitá xké tella meriti!bacioni dalla tua fan numero 1Francesca!

  • monica

    ke belli è da tantissimo ke stanno insieme beati loro magari a sta al posto de nessa……….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: