Star

Il mondo di Patty: Gaston Soffritti (Matias) compie 18 anni

gastonsoffrittiBuon compleanno Gaston Soffritti! Oggi l’attore che interpreta Matias ne Il mondo di Patty compie 18 anni. Gastón è nato a Buenos Aires (in Argentina) il 13 dicembre del 1991. La sua carriera è cominciata prestissimo: a soli 9 anni ha debuttato nella telenovela Yago Pasión Morena. Da allora ha partecipato a tanti programmi per ragazzi della TV argentina, tra cui la seconda stagione di Flor – Speciale come te, in cui ha interpretato Santiago.

Il successo vero è arrivato però con Il mondo di Patty e il ruolo di Matias Beltran. Ora, dopo aver portato Il mondo di Patty anche in teatro in Argentina, Gaston sta terminando le superiori nella scuola Cardenal Capello de Devoto di Buenos Aires. Trova però sempre il tempo per recitare: ha appena terminato le riprese di Un Paradiso per Due, fiction con Laura Esquivel e Vanessa Incontrada che andrà in onda nel 2010 su Canale 5 (clicca qui per saperne di più).

Gaston Soffritti ama il rock duro degli ACDC, i film cmici di Jim Carrey, il calcio e l’abbigliamento casual (Converse, jeans e t-shirt). Gaston è un Sagittario. L’oroscopo dice che i nati il 13 dicembre sono attenti e riflessivi, ma anche pignoli e un po’ irritanti.

Clicca su Continua per vedere un video dedicato al compleanno di Gaston Soffritti. Cosa regalaresti a Matias per il suo complenanno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: