Star

Il mondo di Patty: Laura Esquivel a Verissimo canta Sueno d’Amor e racconta il suo Natale

lauraesquivelIl successo de Il mondo di Patty è… Verissimo! Ieri pomeriggio Laura Esquivel è stata ospite di Verissimo, il talk-show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Laura dal prossimo 16 dicembre girerà l’Italia con lo spettacolo Il mondo di Patty – Il musical più bello. Per lanciare il musical Laura si è presa una pausa dalle prove per andare negli studi di Canale 5, dove, ad aspettarla, c’erano tantissimi suoi fan. Laura ha risposto alle domande della conduttrice in un italiano perfetto: “Sto studiando italiano con mia mamma. Abbiamo un’insegnante in Argentina che ci segue. Mio nonno era italiano e abitava vicino Napoli”. Anche gli idoli di Laura sono italiana: “Mi piacciono tantissimo Andrea Bocelli e Laura Pausini. MI piacerebbe molto cantare con loro.

Laura Esquivel passerà qui in Italia anche le vacanze di Natale: “Adesso sono qui con mia mamma, ma a Natale ci raggiungerà mio papà”. Vuoi un’idea per un regalo di Natale da fare a Laura Esquivel? Laura ha raccontato la sua grande passione per un personaggio dei fumetti: “Snoopy mi piace molto e ho ricevuto una scatola piena di Snoopy”. Potresti anche invitare Laura a cena a casa tua. Ecco cosa cucinare: “Mi piace molto la cotoletta alla milanese. Poi amo la pasta”.

Laura Esquivel a Verissimo ha cantato Sueno d’amor, una delle canzoni della colonna sonora de Il mondo di Patty. Clicca su Continua per vedere i video della sua partecipazione al programma. Cosa regaleresti a Natale a Laura Esquivel?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • giusy

    io le regalerei uno snoopy gigante… o n cucciolo vero

  • laura forever

    ahahahah w SNOOPY !!!
    Sinceramente nn saprei cs regalarle, è perfetta già csì !
    Beh una cs ci sarebbe …. le lenzuola di SNOOPY ahahah … bye laura tvttttb
    Se vuoi a casa mia ti invito volentieri… facciamo una pasta buonissimaaa tvb …e anke la cotoletta alla milanese

  • Victor

    Regalerei il mio cuore a Lau <3

  • Roberta Agarinis

    Ciao Laura,
    io sono una mamma e ti scrivo perchè ho una figlia di due anni e 8 mesi che si chiama Jenny, ti adora non perde una sola puntata del tuo programma e balla con le tue canzoni! Io vorrei ringraziarti di cuore perchè grazie al mondo di Patty le bambine capiscono che i sognio non sono irrealizzabili e che devono essere tenaci se vogliono ottenere qualcosa!!! Grazie Laura ti auguro tutta la fortuna di questo mondo e ti mando un abbraccio da parte mia e di mi figlia!!!
    Il nostro regalo per te un quadro di snnopy ed una cena favolosa

  • Bara Wayafinatou

    Mi piacerebbe tantissimo che da grande farei l’attrice come voi:laura esquivel , brenda asnicar , camila salazar , camila outon , thelma fardin , eva quatrocci , gaston sofritti , andres gil , …………..
    siete le mie preferite!
    vorrei lavorare con voi prima o poi!
    DA WAYAFINATOU

  • laura

    8) cia laura voglio ivitarti a cena a casa mia se puoi cosi diventeremo grandi amiche

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: