Star

New Moon: Taylor Lautner vestito da donna tifa Team Edward al Saturday Night Live

taylorlautnersnl

Taylor Lautner si è rimesso in testa una parrucca. Non quella di Jacob Black pre-trasformazione, ma quella di Marianna, una fan del Team Edward. Taylor Lautner ieri sera è stato il conduttore del Saturday Night Live, lo show comico più famoso d’America. Durante uno sketch Taylor ha scherzato su New Moon, sulla divisione tra Team Edward e Team Jacob, ma soprattutto su sé stesso e la sua immagine da macho. Per l’occasione Taylor Lautner si è vestito come una teenager che va pazza per Edward Cullen e Robert Pattinson.

Siamo a scuola, durante l’ora di scienze… una situazione per nota ai fan della saga di Twilight ;-) Il professore mette a lavorare assieme una tifosa del Team Edward e una tifosa del Team Jacob. Le due ragazze non sembrano proprio voler collaborare. Per mettere fine una volta per tutte alla discussione, il prof. invita le ragazze a dibattere di fronte alla classe chi sia meglio tra Edward Cullen e Jacob Black.

Durante lo sketch Taylor Lautner dice che Jacob puzza come un cane randagio e bacia la foto di Robert Pattinson. Alla fine le due scatenate fan arrivano a una tregua. Entrambe sono d’accordo su un fatto: Bella è una ragazza inutile che non merita né Edward né Jacob :-D

Clicca su Continua per vedere il video di Taylor Lautner al Saturday Night Live. Affrettati prima che venga tolto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: