Star

Jonas Brothers: concerto con Stevie Wonder per House Full of Toys

jonasbrothers_housefulloftoys

I Jonas Brothers sono stati gli ospiti d’onore di House Full of Toys, il concerto di beneficenza organizzato ogni anno dalla leggenda del blues Stevie Wonder che si è svolto sabato sera a Los Angeles. Il pubblico del concerto doveva portare con sé dei giocattoli che poi sarebbero stati regalati a bambini poveri. Nonostante Nick Jonas sia impegnatissimo nella promozione del progetto solista Nick Jonas and tre Administration, i ragazzi non sono voluti mancare. Quando si tratta di un evento di beneficenza Joe, Nick e Kevin Jonas fanno i salti mortali per dare il loro contributo :-)

Stevie Wonder ha invitato i Jonas Brothers a salire sul palco del concerto, facendo andare il pubblico in visibilio. I Jonas Brothers hanno cantato le loro canzoni SOS e Burnin’ Up. Poi assieme a Stevie Wonder si sono esibiti in una delle canzoni del cantante che hanno fatto la storia: Superstition. Stevie Wonder, non vedente dalla nascita, è stato un bambino prodigio (a 4 anni suonava già il piano) ed è un polistrumentista: suona batteria, chitarra, tastiera, percussioni e armonica.

Dopo il concerto i Jonas Brothers si sono fermati con il pubblico del concerto per scattare foto e firmare autografi. Il loro tour è finito solo da poche settimane, ma è sempre bello rivedere i JB uniti sullo stesso palco. Clicca su Continua per vedere i video del concerto.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • jbuniti

    ke miti sono bravissimi!

  • joina94

    uuuuuu ke dolci…sono 3 ragazzi da sposare….bravi jonas vi amo!!!!!!siete bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiii… i love youuuuu!!!

  • viggyjonas

    KE BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…………..mi è piaciuta molto cm hanno fatto la canzone di burnin’up!!!era favolosa e poi anke superstition…………….qnt si scatena nick …………….cmq stevie wonder è bravissimo e ci ha azzeccato proprio a cantare cn i jonas brothers…………
    ps. erano superbellissimi…oltretutto…e joe era favoloso…….si sta davvero facendo uomo…cmq nick era super….era il massimo dei massimi!!!

  • superpazzaxnickjonas!!!!!!!!

    mitici!!!! i’m speechless!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Giuly

    siii è davvero bello vederli uniti sullo stexo palco!!! mitici!!! Vi amOOoo nn vi dividete!!!!JB<3

  • Becky

    bravissimi!!!!! è sempre bellissimo vederli tutti e tre insieme!!!!!
    i love joe

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: