Star

Miley Cyrus e Liam Hemsworth presentano The Last Song e fanno i modelli a Parigi

mileycyrus_liamhemsworthMiley Cyrus e Liam Hemsworth: coppia nella vita e sul lavoro. Nel week-end ti abbiamo fatto vedere le foto scattate a Parigi in cui Miley Cyrus e Liam Hemsworth di scambiano baci e teneri abbracci (clicca qui per rivederle). Miley era a Parigi per scattare le foto di un servizio fotografico per una rivista di moda. Liam è sempre stato al suo fianco durante tutti gli scatti, diventando così il romantico assistente di questa modella d’eccezione.

Pochi giorni fa il canale televisivo americano ABC Family ha trasmesso anche un’anteprima del film The Last Song, presentata da Miley Cyrus, Liam Hemsworth e Greg Kinnear (l’attore che interpreta il papà di Miley nel film). Miley ha raccontato la storia di The Last Song: “Il mio personaggio è una ragazza che ha preso una cattiva strada. Cerca di far arrabbiare il padre, ma in realtà sta imbrogliando sé stessa. Poi si innamora e capisce che può amare altre persone”. Miley Cyrus ha poi parlato di When I Look at You, la canzone che canterà nella colonna sonora di The Last Song: “Descrive perfettamente questo film”.

Nelle foto scattate a Parigi, nel video della ABC e nelle immagini di The Last Song Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembrano davvero molto legati e complici. Dopo un 2009 un po’ tormentato dal punto di vista degli affari di cuori speriamo che sia arrivato il ragazzo giusto per Miley!

Clicca su Continua per vedere la video-anteprima di The Last Song e le foto dal backstage del servizio fotografico realizzato a Parigi, in cui Miley mostra un inedito look con i capelli lisci. La preferisci con i capelli mossi o lisci?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: