Star

Vanessa Hudgens: compleanno romantico con Zac Efron

vanessahudgenszacefronBuon compleanno Vanessa Hudgens! Oggi la star di High School Musical compie oggi 21 anni: Vanessa è nata il 14 dicembre 1988 a Salinas, in California. Vanessa ha cominciato a lavorare fin da bambina negli spot pubblicitari e per questo la sua famiglia si è trasferita a Los Angeles. Prima del successo di High School Musical, Vanessa Hudgens sfogava la sua passione per il canto e il ballo a teatro, dove ha partecipato all’allestimento di musical come Il mago di Oz, Il Re e Io e Cenerentola.

Nel 2005 la vita di Vanessa Hudgens è cambiata per sempre: ha ottenuto il ruolo di Gabriella Montez in High School Musical e sul set del film ha incontrato l’amore della sua vita, Zac Efron. Dopo 4 anni d’amore la coppia Zanessa è più unita che mai. Negli scorsi mesi erano circolate voci di rottura, ma da qualche giorno Zac e Vanessa sembrano davvero inseparabili.

Ti abbiamo già mostrato le foto dell’arrivo di Vanessa Hudgens e Zac Efron a Los Angeles (clicca qui per vederle). Sabato Zac e Vanessa si sono allenati assieme con due tute nere praticamente identiche. Ieri, invece, i due attori si sono dati appuntamento al ristorante Ammo di Los Angeles per un pranzo assieme ad alcuni amici.

Insomma, il regalo più bello che Vanessa ha ricevuto per il suo compleanno è tanto tempo libero da condividere con il boy-friend Zac Efron. Clicca su Continua per vedere le foto della coppia scattate nel week-end.

FP_IMAGE_4196626/FP_SET_4196660

Zac Efron

FP_IMAGE_4201077/FP_SET_4196673

Foto: Elle | Just Jared | Celebrity Gossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: