Star

Al Roma Videogames Festival fra Wii, Guitar Hero e FIFA 10 (e molto altro!)

wii-sports-resort

Se ti piacciono i videogiochi e il divertimento elettronico è il tuo pane quotidiano, non puoi perderti la prima edizione del Roma Videogames Festival. Il 19 e 20 dicembre l’appuntamento è proprio con i videogames dell’ultimo momento, tutti riuniti in questa grande manifestazione a Villa Torlonia, a Roma.

Nel corso dei due giorni potrai ingaggiare sfide a colpi dei tuoi videogiochi preferiti, come Street Fighter IV, Call of Duty: Modern Warfare 2, Guitar Hero 5, Aion, Halo 3: ODST, FIFA 10, Wii Sports Resort, Forza Motorsport 3, Tekken 6,  DJ Hero. E c’è spazio davvero per tutti: sia per chi non ha mai visto un videogioco in vita sua, sia per chi gareggia da tempo e se la cava decisamente bene, con la possibilità di partecipare a tornei aperti di qualsiasi livello.

E anche se sei un dio della console, fossi in te non sarei poi così sicuro di vincere, dato che saranno presenti alcuni dei più famosi campioni italiani di videogiochi, come Fabrizio “Bode” Tavassi, Kim “Shirl” Seung Ju Lorenzo “LO7 Guitar Hero” Castelli, Amir “George” Hajar. I campioni saranno a disposizione, oltre che per sfidarti, anche per svelarti alcuni segreti e farti scoprire trucchetti e tattiche per diventare sempre più bravo.

Potrai seguire il Roma Videogames Festival anche su Odeon TV, all’interno della trasmissione televisiva su cinema e videogiochi Wings of Magic in onda il venerdì alle 20.15.

Per saperne di più sull’iniziativa, consulta il programma della due giorni. E buona scorpacciata di videogames!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: