Star

Bo, il cucciolo del presidente Barack Obama, a Natale avrà la sua calza per i regali

BoNatale è ormai dietro l’angolo, e tutte le case si vestono di addobbi e colori per creare l’atmosfera. La casa per eccellenza d’America, ovvero la Casa Bianca, non è ovviamente da meno, e già sono iniziati i preparativi per Natale, come ha raccontato Michelle Obama a Oprah Winfrey che l’ha intervistata per uno speciale sulle feste di Natale.

La cosa curiosa però è un’altra: la First Lady ha infatti rivelato che le calze appese al camino della White House in attesa dei doni portati da Babbo Natale (che in America si chiama Santa Klaus) sono cinque, ovvero una per lei, una per il presidente Barack Obama, due per le figlie Malia e Sasha, e la quinta per Bo, il cucciolo di casa. Ebbene sì, Bo fa parte a tutti gli effetti della famiglia, e come tale, merita una calza come tutti gli altri.

Il cane presidenziale, oltre ad attendere come tutti lo scoccare del 25 per ricevere i suoi regali, è già in piena atmosfera natalizia, dato che durante l’intervista ha sfoggiato un collare di campanellini decisamente in tema.

E che il “first dog” sia amato da tutti, si capisce anche dal fatto che per questo Natale i pasticceri di Washington hanno preparato una riproduzione in pan di zenzero della Casa Bianca dove spicca anche un Bo di marzapane, a fare da guardia alla casa più presidenziale del mondo.

Ora la domanda pare ovvia: chissà cosa troverà Bo nella sua calza?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: