Star

Da New Moon a Eclipse: il film avrà una battaglia finale spettacolare

eclipse

Il finale di Eclipse? Sarà spettacolare. Parola di Bryce Dallas Howard, la nuova Victoria che sostituirà Rachelle Lefevre. Il terzo capitolo della saga di Twilight dovrebbe arrivare nei cinema italiani il prossimo 2 luglio, secondo quanto riportato da Best Movie. Gli attori del film già cominciano a darci qualche indiscrezione sul film… a cominciare dal finale. Bryce Dallas Howard a MTV ha rivelato: “C’è un finale davvero straordinario. È stato divertente girarlo. I produttori hanno detto che è la scena più spettacolare che sia stata girata finora nella saga di Twilight”.

Bryce non ha voluto dire i dettagli, ma chi ha letto i libri sa che nel finale c’è una cruenta battaglia con i Neonati. Bryce racconta: “I Neonati sono stati allevati per combattere. Sarà una battaglia senza esclusione di colpi”.

Anche Ashley Greene (Alice Cullen) ha parlato delle scene di combattimento di Eclipse. A USA Today l’attrice ha detto: “Ho dovuto correre, saltare dalle pareti e cadere sulle spalle di qualcun altro e muovere il corpo in un modo in cui nessuno farebbe mai normalmente”. In Eclipse scopriremo una Alice diversa da quella di Twilight e New Moon: “Avrà un lato più dark perché la sua famiglia è in pericolo”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Bryce Dallas Howard. Stai già contando quanti giorni ti separano da Eclipse?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: