Star

iCarly: per Miranda Cosgrove un film, un album e tanta beneficenza

Variety Power of YouthMiranda Cosgrove ha molte ragioni per sorridere. Il successo di iCarly continua a crescere. Nel 2010 vedremo su Nickelodeon il nuovo film iQuit iCarly, che è stato trasmesso negli Stati Uniti la settimana scorsa con un ascolti altissimi. In iQuit iCarly Carly e Sam (Jennette McCurdy) decidono di aiutare i due amici Fleck e Dave a realizzare un video per un contest online. Quando Fleck e ave litigano, anche l’amicizia di Carly e Sam viene messa alla prova. Cosa ne sarà di iCarly?

Il 2010 di Miranda Cosgrove non sarà solo su Nickelodeon. L’attrice ha annunciato che a aprile uscirà il suo primo album. Miranda si è recentemente messa alla prova come cantante per la colonna sonora del film Piovono Polpette. Visto il successo della canzone Raining Sunshine Miranda ha deciso di incidere un intero album per la gioia dei suoi fan!

Anche se è impegnatissima, Miranda Cosgrove ha intenzione di continuare le sue attività di volontariato. Qualche giorno fa Miranda ha ricevuto il premio Power of Youth (te ne abbiamo parlato qui) per la sua attività al fianco del St. Jude Children’s Research Hospital. Miranda ha detto: “Ho incontrato molti bambini che stanno guarendo dalla loro malattia in ospedale. Sono diventata amica con molti di loro. Ho incontrato anche una ragazza che si chiama Sarah e ora con lei ci scriviamo spesso email”.

Clicca su Continua per vedere lo spot di iQuit iCarly e il video di Raining Sunshine di Miranda Cosgrove.

Foto: Associated Press

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: