Star

Robert Pattinson batte Johnny Depp: è lui la star del 2009 (con Kristen Stewart e il cast di New Moon)

robertpattinsonkristenstewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart: che coppia! Sono loro le star del 2009 per Internet Movie DataBase (IMDB), il sito internet di riferimento per tutti i cinefili. Ogni anno il sito internet stila la classifica dei personaggi più cliccati. Negli ultimi anni era stato Johnny Depp l’attore più ricercato dagli utenti di IMDB. Il 2009 è stato l’anno dei vampiri e il successo di New Moon ha trasformato i suoi protagonisti in vere superstar. Così, la pagina più visitata nel 2009 su IMDB è stata quella dedicata a Robert Pattinson, che ruba così lo scettro di star più amata a Johnny Depp. Il vampiro ha messo KO il pirata!

Kristen Stewart si è classificata al secondo posto, mentre Johnny Depp si è dovuto accontentare della medaglia di bronzo. Anche gli altri attori di New Moon sono amatissimi: Taylor Lautner si è classificato al quinto posto, Dakota Fanning all’ottavo, Ashley Greene all’undicesimo e Nikki Reed al quindicesimo.

C’è anche Miley Cyrus: la star di Hannah Montana è al 19esimo posto. In classifica a sorpresa non compaiono Kellan Lutz e Jackson Rathbone. Anche gli attori dei film di Harry Potter saranno delusi dai risultati di IMDB: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint non compaiono nemmeno nella Top 20. Clicca su Continua per vedere la classifica completa dei personaggi più amati su IMDB.

1. Robert Pattinson 2. Kristen Stewart 3. Johnny Depp 4. Megan Fox 5. Taylor Lautner 6. Brad Pitt 7. Christian Bale 8. Dakota Fanning 9 Zooey Deschanel 10. Ryan Reynolds 11. Ashley Greene 12. Angelina Jolie 13. Gerard Butler 14. Leonardo Di Caprio 15. Nikki Reed 16. Shia LaBeouf 17. Scarlett Johansson 18. Tom Cruise 19. Miley Cyrus 20. Seth Rogen

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: