Star

Alice nel Paese delle Meraviglie: Johnny Depp scatenato nel film di Tim Burton

johnnydepp

Johnny Depp non dimentica il suo passato da pirata. In Alice nel Paese delle Meraviglie, il nuovo film di Tim Burton in uscita nel 2010, Johnny Depp sarà il Cappellaio Matto. Rispetto al personaggio del romanzo e del classico film Disney, il Cappellaio Matto di Johnny Depp sarà un tipo avventuroso pronto a cimentarsi in combattimenti scatenati. Insomma, il Cappellaio Matto non ci farà rimpiangere il Capitano Jack Sparrow :-)

Nel nuovo trailer di Alice nel Paese delle Meraviglie possiamo vedere alcune delle scene d’azione più spettacolari del film. Non c’è solo il Cappellaio Matto, ma anche una Regina di Cuori molto arrabbiata, uno Stregatto più sornione che mai, draghi e guardie molto arrabbiate. Il film si annuncia come una festa di effetti speciali. Nel cast, oltre a Johnny Depp, ci sono Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Crispin Glover, Stephen Fry, Christopher Lee, Michael Sheen, e Alan Rickman.

Sei pronto per entrare nel Paese delle Meraviglie? Clicca su Continua per vedere il nuovo trailer di Alice nel Paese delle Meraviglie. Qui invece trovi il primo trailer.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: