Star

Barack Obama festeggia il Natale con Justin Bieber

È un Natale a tempo di musica quello di Barack Obama. Al National Museum Building di Washington si è svolto il concerto Christmas in Washington, in cui artisti della musica pop e R&B si sono esibiti per la famiglia del presidente degli Stati Uniti. Barack Obama, la moglie Michelle e le figlie Sasha e Malia hanno applaudito star del calibro di Mary J. Blige e Usher. L’evento serve per raccogliere fondi per il National Children’s Medical Center.

Tutti gli occhi erano però puntati su Justin Bieber, l’astro nascente della musica pop. Justin è canadese, ma per lui incontrare il presidente degli Stati Uniti a soli 15 anni è stata una grandissima emozione. Su Twitter prima dell’evento Justin ha scritto: “Sono nervoso. Se qualcosa va storto potrebbe deportarmi in Canada”.

Tutto è andato alla grande: Justin Bieber ha cantato per il presidente Obama un classico di Natale: Some Day at Christmas. Clicca su Continua per vedere il video della sua esibizione al Christmas in Washington e una foto del presidente Barck Obama e di sua moglie Barack Obama sotto l’albero di Natale.

59143320

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • ale

    che tenero justin

  • vanessa

    ke gesto carino

  • vanessa

    anke a me piacerebbe passare il natale con il presidente degli stati uniti

  • Paola

    a me invece piacerebbe passare il natale kon JUSTIN :D

  • Coniglietta_55

    Ke karino Justin è troppo bello e poi a 15 anni avere l’onore di cantare per il presidente degli Stati Uniti. PER ME SAREBBè UN ONORE + GRANDE KANTARE PER JUSTIN. I LOVE U JUSTINNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  • Roberta&Justin Amore per sempre

    oddioooooooooooo mio maritooooooooooooooooooo justin io lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io lo amo nessuno lo può amare + di meeeeeee ti amo justin ti amo ti amo ti amooooooooo ti amooooooooo ti amooooooooooo ti amooooooooooo i love u <3 ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a me mi piacerebbe passare la vita con justin non solo il natale

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: