Star

Demi Lovato e Corbin Bleu stilisti di t-shirt per beneficenza

demilovatodirk

Dopo Miley Cyrus e Selena Gomez, anche Demi Lovato debutta nel mondo della moda. La protagonista di Camp Rock e Sonny tra le stelle ha disegnato una t-shirt per il negozio online Forever 21. La maglietta creata da Demi farà parte di una linea creata per raccogliere fondi per la Starlight Children’s Foundation, l’associazione che aiuta i bambini con malattie gravi e le loro famiglia a superare i momenti più difficili con programmi di intrattenimento e istruzione.

All’iniziativa hanno aderito molte star. Anche Corbin Bleu, il Chad di High School Musical, ha disegnato la sua t-shirt. Corbin, che è il portavoce della Starlight Children’s Foundation, ha dichiarato: “Mi sono ispirato ai bambini che ho incontrato nelle mie attività di volontariato e alla forza che dimostrano ogni giorno”.

La moda non è superficiale come sembra. Grazie a iniziative come questa e all’impegno di star come Demi Lovato e Corbin Bleu fare shopping diventa un gesto importante. Clicca su Continua per vedere la t-shirt disegnata da Demi Lovato. Che te ne pare?

demilovatoforever21

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: