Star

Il mondo di Patty: con Laura Esquivel il musical debutta a teatro

lauraesquivelDa stasera Il mondo di Patty arriva a teatro! Il Palasharp di Milano ospiterà l’attesissima prima de Il mondo di Patty – Il musical più bello, adattamento teatrale della telenovela di Italia 1. Ancora una volta a vestire i panni di Patty ci sarà Laura Esquivel (clicca qui per vedere la sua intervista a Verissimo). Nel musical ritroverai i personaggi e le storie d’amore del telefilm. A interpretare le parti dei tuoi beniamini ci saranno Flavio Gismondi (Matias), Ambra Lo Faro (Giusy), Beatrice Baldaccini (Antonella), Denise Faro (Sol e Belem) e Piero Campanile (Bruno).

Il nuovo Matias non è intimorito dall’idea di sostituire Gaston Soffritti. A Bonsai TV ha dichiarato: “Mi identifico molto con Matias e con alcune cose del mio passato, come essere impacciato e avere una band”. Anche Ambra Lo Faro si trova a suo agio nel ruolo di Giusy: “Giusy somiglia molto a Mafy, il personaggio che interpretavo in Quelli dell’Intervallo”.

Il mondo di Patty – Il musical più bello non è solo spettacolo, ma anche beneficenza. Ieri sera si è svolta un’esclusiva prova generale a inviti, il cui ricavato servirà per finanziare il progetto fotovoltaico per il nosocomio di Wamba, in Kenya.

Clicca su Continua per vedere le interviste al cast de Il mondo di Patty – Il musical più bello.

Foto: MagSky

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: