Star

Natale al Bioparco di Roma con rettili e insetti (e tu entri gratis!)

animali natale

A Natale gli animali che più vengono in mente sono renne, orsetti e pinguini. Ma tipo i serpenti, gli insetti, le lucertole…a quelli chi ci pensa? Beh, il Bioparco di Roma! Lo zoo romano organizza infatti cinque giornate di attività per te e la tua famiglia, nei giorni vicini al Natale e alle feste, ovvero il 26 e 27 dicembre e poi il 4, 5 e 6 gennaio, dalle 11.00 alle 16.00, alla sala degli Elefanti.

Cosa potrai fare quindi al Bioparco? Beh, oltre a dedicarti ai vari laboratori per costruire con le tue mani festoni, biglietti di auguri ed addobbi, avrai la possibilità di stare a tu per tu con alcuni animali, in particolare con quelli di cui più spesso si ha paura. Lo staff dello zoo ti svelerà infatti curiosità e segreti di rettili (come il pitone reale, il drago barbuto, la lucertola spinosa e le testuggini), insetti, come blatte e insetti stecco, furetti e ricci. Potrai fare domande e infine scoprire che non sono poi così male, questi animali un po’ bruttini.

Continua per conoscere i dettagli di un concerto…particolare!

Imperdibile, il giorno della Befana, il concerto dei canarini Malinois, i canterini per eccellenza, che dalle ore 11.30 alle 15.00, al Teatro del Pinguino scalderanno le ugole per tutti i presenti. E per rilassarsi dopo tante emozioni, ogni giorno ci sarà lo spettacolo dei burattini, il Puppet Show natalizio degli animali.

Di buone ragioni per fare un salto al Bioparco ce ne sono, ma le belle notizie non finiscono qui, perché c’è anche un altro dettaglio: se ti presenti all’ingresso accompagnato da due adulti paganti, tu entri gratis presentando il coupon che trovi qui!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: