Star

New Moon: Taylor Lautner casual per Armani e Kellan Lutz in mutande per Calvin Klein

kellanlutznewmoonLa guerra tra vampiri e licantropi continua sulle pagine delle riviste di moda. Qualche giorno fa ti abbiamo riportato le indiscrezioni sulla futura collaborazione tra Taylor Lautner e Giorgio Armani: Taylor nel 2010 dovrebbe diventare il nuovo testimonial di un profumo Armani e della linea di abbigliamento Armani Exchange. Se il licantropo si riveste, il vampiro si sveste…

Kellan Lutz (Emmett Cullen) è stato scelto come nuovo volto (e corpo) dell’intimo di Calvin Klein. Kellan sarà protagonista di una campagna pubblicitaria sulle riviste di mode e di cartelloni appesi per le strade. Kellan Lutz ha già lavorato come modello, ma questo è un vero colpaccio: le campagne  pubblicitarie di Calvin Klein sono un pezzo della storia della moda!

Kellan Lutz nelle nuove pubblicità sfodererà tutti i suoi muscoli. Per prepararsi alle scene di combattimento di Eclipse Kellan si è allenato duramente in palestra. Kellan ha dichiarato: “Sto mettendo su peso più velocemente possibile, vado in palestra ogni giorno e mi alleno per i combattimenti e le scene d’azione”. L’allenamento di Kellan Lutz comprende non solo i pesi, ma anche il nuoto che gli permette di avere un fisico armonioso.

Chi sarà più convincente nel ruolo di modello? Taylor Lautner o Kellan Lutz?

kellanlutz

Foto: August Man Magazine

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: