Star

Robert Pattinson tradisce Kristen Stewart con Emilie De Ravin (ma solo per Vogue)

robertpattinsonrememebrme

Robert Pattinson ieri ha avuto un appuntamento romantico… Con lui però non c’era Kristen Stewart, ma Emilie De Ravin, l’attrice che ha girato con lui il film Remember Me. I fan della coppia Robsten possono stare tranquilli. Non si trattava di un vero appuntamento romantico, ma di un servizio fotografico per la prestigiosa rivista Vogue :-) Robert Pattinson e Emilie De Ravin saranno protagonisti di una serie di foto scattate all’interno del Los Angeles County Museum of Art.

Il fotografo Norman Jean Roy ha scelto come tema del servizio fotografico un appuntamento romantico nelle sale di un museo. Vedremo dunque Rob e Emilie in posa tra le opere di arte contemporanea del museo di Los Angeles. Robert Pattinson indosserà abiti elegantissimi, mentre per Emilie sono stati scelti vestiti di grandi designer che hanno però un look un po’ stropicciato.

Il servizio fotografico uscirà su Vogue nei primi mesi del 2010, in tempo per promuovere Remember Me. Nel film, che non ha ancora una data di uscita italiana, Robert Pattinson e Emilie De Ravin interpretano una coppia di ragazzi sbandati che trova nell’amore una ragione per andare avanti. Clicca su Continua per vedere il trailer di Remember Me.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • fra

    io già la odio quella

  • zaberta cullen

    partiamo dal presupposto ke io odio emily de revin perche e una stupida ke vuole solo rubare il povero rob alla mia tanto adorata kristen….bambini eu ti prego n facci prendere questi infarti…diteci da subito ke è solo un servizio fotografico…cmq abbasso emily wwwwwww robsten

  • tiziana

    sono d’accordissimo con zaberta,questa Emily non la sopporto propio ma già dai tempi di Roswell,ma ora……

  • Sara Cullen

    ODIO TANTISSIMO EMILY! Vuole sl rubare il nostro Robert!!!!!!!!!!!!!
    ma tanto Rob ama sl Kristen e nn la tradirà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W KRISTENE ROBERT

  • laura

    sfiuuuu!!!!che sfiga!!!!potevate dirlo prima che era un servizio fotografico!!!
    cmq quella de revin è proprio insopportabile ochetta…mi stava antipatica già dai tempi di roswell…forse perchè metteva i bastoni fra le ruote ai personaggi principali…ma cmq nn si può vedere…rob invece nel trailer di questo film oltre ad essere bellissimo cm al solito sembra davvero divers dalle interpretazioni nella nostra amata saga molto più umano…farà impazzire ancora di più le fan…cs sembra più raggiungibile…simile a noi…edward invece è visibilmente fantastico nn solo dal punto di vista fisico ma anche caratteriale…l’uomo che tutte noi vorremmo sensibile e protettivo altruista generoso e perfetto…praticamente inesistente..atrovarlo un uomo così….

  • DreamE

    Non la sopporto quella lì ù.ù
    Appena l’ho vista mi è stata subito antipatica.
    Per fortuna era un servizio fotografico anche perchè spero che Rob non abbia rapporti,al di fuori di quelli lavorativi, con una come lei.
    Ovviamente lui ama solo Kris *-*

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: