Star

Avatar: Leona Lewis canta I See You nel film di James Cameron

leonalewisavatarAnche Leona Lewis è atterrata sul pianeta Pandora. La cantante inglese è stata scelta per cantare la colonna sonora di Avatar, il nuovo film del regista di Titanic James Cameron che uscirà in Italia il prossimo 15 gennaio. La canzone di Leona Lewis si intitola I See You ed è un brano molto suggestivo, perfetto per entrare nella magica atmosfera di Avatar. A produrre la canzone sono James Horner and Simon Frangle, gli stessi di My Heart Will Go On, l’indimenticabile canzone di Celine Dion contenuta in Titanic. Riuscirà Leona a ripetere il successo di Celine?

Nel video di I See You possiamo vedere tante scene di Avatar. Il protagonista del film è Jake Sully (interpretato da Sam Worthington), un ex-Marine che è stato ferito e paralizzato dalla vita in giù durante una battaglia sulla Terra. Per poter partecipare al programma Avatar, grazie al quale otterrà un corpo sano, Jake accetta di andare su Pandora, un luogo ricoperto da una lussureggiante foresta pluviale abitata da incredibili forme di vita.

Tra queste ci sono anche i Na’vi, una razza umanoide con la pelle blu. Jake scopre ben presto che quella degli umani è una vera è propria invasione. Quando si scatenerà la guerra con i Na’vi, Jake dovrà decidere da che parte stare…

Clicca su Continua per vedere il video di I See You di Leona Lewis.



TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: