Star

Gran Turismo 5: la demo GT Academy su PlayStation Store. Arriva la guida reale?

granturismo5gt

Da oggi comincia la gara per i fan di Gran Turismo 5. Su PlayStation Store puoi provare Gran Turismo 5 in anteprima grazie a GT Academy 2010 Time Trial. La demo pesa 200 MB e ti permetterà di provare il circuito Indianapolis Motor Speedway a bordo di una Nissan 370Z in versione stradale o sportiva. GT Academy non è una demo come tutte le altre, ma un vero e proprio concorso. I venti migliori giocatori di ogni singola nazione potranno passare alla fase successiva di GT Academy. I vincitori del concorso andranno a Silverstone per guidare una Gran Turismo per davvero.

Nella demo di Gran Turismo 5 ti colpirà immediatamente il miglioramento a livello di grafica, molto più pulita rispetto alle versioni precedenti. Sappiamo però che questa non è la versione definitiva del gioco: sia la grafica che le caratteristiche tecniche del videogame cambieranno prima dell’uscita dei negozi. In un’intervista con un giornale Kazunori Yamauchi, il game designer del gioco, ha dichiarato: “Crediamo che con Gran Turismo 5 potrete avere la stessa sensazione che provereste a guidare un’auto vera”. Riuscirà Gran Turismo 5 a portare su PlayStation 3 la guida reale?

Se non hai ancora l’età per prendere la patente, comincia ad allenarti con la demo di Gran Turismo 5! Clicca qui per vedere il gameplay della demo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • pedrocarmi

    può un gioco di auto per ps3 nel 2010 non avere danni alle auto ma soprattutto possibile che la poliphony non si sia accorta che tirando il freno a mano a 200 all’ora le auto reali tendono a lasciare strisce per terra?
    Bella grafica…se pubblicano una raccolta di screenshot la compro ma il gioco no

  • marki

    il gioco è stupendo, grafica pazzesca e guida molto realistica…. Mancano un po di dettagli ma tutto sommato e ok… quando esce? Non vedo l’ora… ciao a tutti….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: