Star

Kristen Stewart e Dakota Fanning ribelli per The Runaways: il primo trailer del film

runawaysDimentica la romantica Bella Swan di Twilight e New Moon. Stavolta Kristen Stewart spacca tutto :-) Kristen Stewart ci mostra il suo lato ribelle nelle prime immagini da The Runaways, il film in uscita nel 2010 che ricostruisce la storia vera di una rock band tutta al femminile. Al suo fianco ci sarà una vecchia conoscenza di New Moon: Dakota Fanning, la Jane dei Volturi.

In The Runaways Kristen Stewart interpreta Joan Jett, mentre Dakota Fanning è la sua amica Cherie Currie. Accomunate dalla passione per il rock, Joan e Cherrie sono due teenager con tanta voglia di sfondare. Formano così il gruppo The Runaways, diventando la prima rock band composta da ragazze a raggiungere la fama mondiale.

The Runaways uscirà negli Stati Uniti a primavera, mentre in Italia non si sa ancora quando vedremo il film. Nel 2010 vedremo Kristen anche in Eclipse, mentre il progetto del film diretto dalla mamma K-11 è stato rimandato (te ne avevamo parlato qui).

Clicca su Continua per vedere le prima immagini di The Runaways. Nel trailer vediamo Kristen sul palco in versione rock. Scegli la tua Kristen preferita: quella ribella di The Runaways o quella romantica della saga di Twilight? Quale personaggio assomiglia di più alla Kristen reale?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • solobella

    è orrenda pettinata così

  • liberiangirl

    kristen è sempre bellissima !!! anke pettinata così !!!

  • AlììììS

    A me piace kristen in ogni modo…Su twilight è molto più riservata e devo dire un po’ asociale…Su the runaways a me piace molto…Emerge una parte di lei che non mi sarei mai aspettata di vedere sul grande schermo…Visto e considerato tutti i ruoli che ha interpretato….!!!Sempre da “brava ragazza”….Ma in ognuno di essi ha sempre dato il suo meglio…!

  • GIULIA96

    è meglio qui per me, questo è il suo personaggio, nn bella swan, lei ha la faccia da cattiva ragazza

  • zaberta cullen

    kristen e una bravissima attrice…e diciamo ke i ruoli ke ha interpretato fino ad ora sono stati molto simili tra loro ma kristen a saputo identificare ogni personaggio benke fosse simile in un modo diverso…nei panni di bella e semplicemente fenomenale ed e bravissima anke perchè recita al fianco di rob e diciamo ke questo nuovo film puo dare una svolta definitiva alla sua carriera e lanciarla ulteriormente nel mondo dello spettacolo….perche grazie a twilight sono nate due nuove stelle ke nn finiranno di brillare….W I ROBSTEN!!! vi amo!!

  • LoverDream91

    secondo me questo dimostra quanto sia brava…lei nn è la classica figlia di papà…non so perchè la maggior parte delle persone continui ad insultarla…a me nn piace vanessa hudgens se così si scrive o zac efron o quelli ke hanno fatto camp rock…i fretelli e demi…mamma mia però nn vado in giro a denigrarli…DE GUSTIBUS….qst nn è riferito a voi è un appunto generale ….purtroppo ne ho abbastanza!!!! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: