Star

Miley Cyrus balla con la mamma Party in the USA a Londra

mileycyrus-tishcyrusTra un concerto e l’altro, Miley Cyrus ha trovato il modo di visitare Londra come una turista qualsiasi. Miley in questi giorni si sta esibendo in diversi concerti tra l’Inghilterra e l’Irlanda per le ultime date del Wonder World Tour 2009. Qualche giorno fa Miley Cyrus si è ritagliata un pomeriggio da trascorrere in compagnia della mamma Tish, della sorella Noah e di alcuni amici. Miley ha visitato i monumenti più belli della città e così gli altri turisti hanno avuto la sorpresa di trovare al proprio fianco la star di Hannah Montana. Così, Miley si è ritrovata a firmare autografi e scattare foto coi fan, diventando per poche ore la vera attrazione di Londra.

Miley Cyrus ha girato un video per ricordare la sua visita a Londra e condividerla con i suoi fan. Il video si intitola Party in the UK e ci mostra Miley Cyrus che balla con mamma Tish in giro per Londra. Il DNA di casa Cyrus non mente: anche Tish ha talento da vendere ;-)

Da Party in te UK a Party in te USA. Oggi ti mostriamo anche il video della performance di Miley Cyrus all’evento di beneficenza Royal Variety Performance (te ne abbiamo parlato qui). Miley ha cantato Party in te USA per la Regina d’Inghilterra Elisabetta II e per tutto il pubblico presente in sala. Miley è entrata in scena a bordo di un camioncino ed è stata accolta dagli applausi del pubblico. Per l’occasione Miley ha cambiato il testo della canzone. Anziché dire “and a Jay Z song was on” Miley ha detto prima “and a GaGa son was on” e poi “and a Michael song was on”. Miley ha così reso omaggio a Lady GaGa e Michael Bublé, che erano presenti alla serata.

Clicca su Continua per vedere i video di Miley Cyrus.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • queengaga

    forte miley che cambia il testo della canzone… anche il video con la mamma è bello.

  • saretta

    belllllllllisssssssimaaaaa!
    i love miley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq a me nn piace tanto lady gaga e spero k miley nn diventi come lei!!!!!!
    miley the best 4 ever

  • gianluca

    mamma mia com’è affannata…

  • wmiley

    MAmmA mA mi sono accorta che la sua voce è molto diversa da quando ha registrato la canzone………..comunque è sempre la migliore ora la sua voce è più bella

  • mileyiloveyou

    WOW CHE VOCE STUPENDA!!!!!!!!!!!!ED è TROPPO CARINA QUANDO BALLA CON LA MADR XDXD…è TROPPO FORTE QST RAGAZZA

  • miley110

    Guardate che ha detto Michael nn x michael buble ma x michael jackosn!!!!!!!!
    Guardate il video di party in the usa e quando dice michael, fa il suo solito ballo!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: