Star

New Moon e Eclipse secondo Ashley Greene: ecco i nuovi progetti di Alice Cullen

121509_prom2Taylor Lautner non è l’unica rivelazione di New Moon. Ashley Greene, l’attrice che interpreta Alice Cullen, nella seconda parte del film ha un ruolo centrale per l’evoluzione della storia d’amore tra Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson). A USA Today Ashley ha raccontato la sua esperienza sul set di New Moon: “In Twilight ero più nervosa. In New Moon conoscevo meglio i personaggi e avevo imparato ad amarli. Nel secondo film poi Alice ha un ruolo più importante. C’è più azione per lei e sono la guida di Bella nella seconda parte del film. Sono contenta che sia successo nel secondo film, perché non sono sicura che sarei riuscita a essere all’altezza della parte nel primo film”.

Grazie a Eclipse, in uscita la prossima estate, il successo personale di Ashley continuerà a crescere. Come sarà il nuovo film della saga di Twilight? “Eclipse sarà molto più dark. Il lato oscuro toccherà anche Alice Cullen. In Twilight abbiamo scoperto che la positività di Alice la rende adorabile. In New Moon abbiamo visto come gestisce le situazioni scomode e come sia capace di portare la luce nel buio. In Eclipse Alice svelerà il suo lato oscuro. Ci ricorderà che è un animale e non è umana”.

Nel 2010, oltre a Eclipse, vedremo Ashley in altri tre film. In Skateland Ashley Greene sarà una ragazza degli anni 80 che scopre la passione per lo skateboard. In Warrior ritroverà al suo fianco Kellan Lutz (Emmett Cullen), che sarà un campione di Lacrosse che dopo tragici eventi perde la testa. In The Apparition, infine, Ashley si metterà alla prova con il cinema horror: la storia racconta di una coppia perseguitata da una forza soprannaturale.

In attesa di cominciare le riprese di Breaking Dawn, Ashley certo non rischia di rimanere disoccupata :-)

ashleygreene

Foto: Prom Magazine

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: