Star

Prezzemolo, Sid e Scrat da Gardaland e L’Era Glaciale 3 a Milano (con regali per tutti)

Gardaland Magic Winter

Prezzemolo va in trasferta a Milano e porta con sé Sid e Scrat direttamente da Gardaland, dove sono ospiti i personaggi de L’Era Glaciale3 – L’alba dei dinosauri, in occasione di Gardaland Magic Winter, l’evento invernale che fa festeggiare il Natale al parco divertimenti più famoso d’Italia.

Non è la prima volta che i divi de L’Era Glaciale se ne vanno a zonzo per Milano (per rinfrescarti la memoria, vai a dare un’occhiata qui), e si devono essere davvero divertiti un sacco, dato che ci torneranno anche domani.

Se per caso quindi venerdì 18 dicembre sei nei paraggi di Piazza Duomo dalle 16.00 alle 18.00, guardati intorno, perché i tre amici potrebbero sorprenderti alle spalle! Innanzitutto, come delle vere stelle, Prezzemolo, Sid e Scrat faranno il loro ingresso su una cabriolet degna delle migliori star. E come le migliori star, si presteranno ai flash di paparazzi e televisioni.

Ma Sid e Scrat porteranno anche un bel po’ di regali: mano ai cellulari, perché la celebre ghianda del film scaricherà gratuitamente via bluetooth su tutti i telefonini nelle vicinanze uno sfondo dei protagonisti de L’Era Glaciale 3 in compagnia di Prezzemolo.

Continua a leggere delle sorprese che hanno in serbo per te

Altri regali saranno distribuiti direttamente da Sid e Scrat che daranno a tutti simpatici gadget e buoni sconto per l’ingresso a Gardaland.

E per avere un ricordo della giornata, non mancare di farti fotografare coi tuoi beniamini: le foto poi saranno pubblicate in una sezione speciale del sito web di Gardaland.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: