Star

Robert Pattinson è il rubacuori dell’anno per la rivista People

robert

In New Moon Robert Pattinson non ha fatto girare la testa solo a Kristen Stewart, ma anche a milioni di fan in tutto il mondo. Per questo si merita il titolo di rubacuori dell’anno! Robert Pattinson è stato eletto una delle star più intriganti dell’anno dalla rivista People. Nel nuovo numero del giornale sono state nominati i 25 personaggi famosi più interessanti dell’anno. In copertina c’è Taylor Swift, eletta la Golden Girl del 2009. Tra gli altri personaggi del 2009 ci sono Susan Boyle (la sorpresa), Britney Spears (il grande ritorno), Lady GaGa (la star più choccante), People ha nominato anche le coppie dell’anno: Brad Pitt e Angelina Jolie sono la coppia più potente, mentre Barack Obama e sua moglie Michelle sono la coppia presidenziale.

In questi giorni siti e riviste stilano le loro classifiche delle star più amate del 2009. Robert Pattinson appare praticamente dappertutto. Come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa Robert è la star più cliccata sul sito IMDB. MTV ha inserito Robert Pattinson al sesto posto nella sua classifica dei Man of The Year.

Clicca su Continua per vedere il servizio di MTV dedicato a Robert Pattinson. Nel 2009 anche il tuo cuore è stato rubato da Rob?

people

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: